In Novità

Uno degli obiettivi principali di AMWeb è di fornire un servizio impeccabile ai propri clienti. Questo vale anche per i potenziali clienti e sin dai primi istanti, dalla vostra prima visita sul sito web. Per questo motivo da subito è attiva la nuova chat, grazie alla quale avete un filo diretto con AMWeb per qualsiasi vostra domanda o osservazione che può emergere durante la navigazione del sito web.

Grazie al pulsante “Clicca qui per avviare la chat” in basso a destra nel sito web potete interagire con AMWeb in maniera ancora più diretta in caso di domande o commenti. Potete avviare una chat su qualsiasi pagina, senza dover aprire altre pagine web oppure avviare altri software.

Il bottone è attivo e vi permette di chattare con me durante gli orari d’apertura (vedi orari dettagliati sulla pagina Contatto). Fuori dagli orari d’apertura, oppure se dovessi già essere occupato e non riesco a rispondervi per tempo, sempre grazie al pulsante della chat avrete invece la possibilità di inviarmi un messaggio email.

Se avete delle domande o osservazioni mentre visitate il sito web non esitate quindi a sfruttare questa nuova opportunità, sono volentieri a vostra disposizione per una chiacchierata. Anche se siete semplicemente curiosi di come funziona la chat non esitate a fare una prova oggi stesso per inviarmi un piccolo saluto virtuale.

Se vi ho incuriositi e anche voi desiderate integrare una chat sul vostro sito web, non esitate a contattarmi per maggiori dettagli, una dimostrazione gratuita del sistema di gestione e un’offerta su misura.

Articoli recenti

Iniziate a digitare e premete INVIO per avviare la ricerca